Paola Caruso: 'Convivo part-time con Moreno, daremo un fratellino a Michelino’

Paola Caruso a pochi mesi dall’inizio della relazione con l’ex tentatore di ‘Temptation Island’ Moreno Merlo pensa che lui sia l’uomo giusto per fare da padre ai suoi figli. I due non solo convivono, anche se part-time, ma stanno anche parlando della possibilità di far spiccare il volo alla cicogna e di sposarsi. Lo ha spiegato la stessa showgirl 34enne in un’intervista a al settimanale ‘Nuovo’.

Paola Caruso, 34 anni, e il nuovo fidanzato Moreno Merlo, 30

Moreno è una persona che ascolta molto, in più crede nei miei stessi valori e ha sani principi. Mi sembra di conoscerlo da tutta la vita, come se prima di lui non ci fosse stato mai nessun altro uomo per me”, ha fatto sapere Paola. Sebbene i due abbiano bruciato le tappe, lei cerca comunque di rimanere con i piedi per terra più che può: “Conviviamo insieme ma part-time. Nel senso che Moreno vive a casa mia per tre o quattro giorni alla settimana e poi raggiunge sua madre che abita da sola in un paesino fuori città. Il progetto è quello di convivere a tempo pieno, però vogliamo fare le cose bene e con calma”.

Paola Caruso con Moreno Merlo e suo figlio Michelino, avuto con l'ex Francesco Caserta
Paola Caruso con Moreno Merlo e suo figlio Michelino, avuto con l'ex Francesco Caserta

Infine le parole sulle spiccate doti genitoriali del 30enne e sulla possibilità di andare all’altare con lui: “Penso che Moreno sia la persona giusta per dare un fratellino o una sorellina a Michelino. Ne abbiamo già parlato e magari tra un paio d’anni faremo un bebè. Io vorrei un altro maschietto, però, perché con le femminucce ci sono sempre problemi… E non solo: in futuro mi piacerebbe anche sposarmi perché io sogno da sempre l’abito bianco”.