Paola Caruso con il fidanzato Moreno Merlo e il figlio Michelino a Domenica Live: 'Siamo una famiglia ora!’

Paola Caruso con il figlio Michelino e Moreno Merlo si accomodano nel salotto di Barbara D’Urso. A Domenica Live l’ex Bonas di Avanti un altro è raggiante. Insieme al fidanzato a Carmelita confessa: “Siamo una famiglia ora!”.

Paola Caruso con il fidanzato Moreno Merlo e il figlio Michelino a 'Domenica Live'

Francesco Caserta, da cui Paola Caruso il 2 marzo scorso ha avuto Michelino, non ha mai voluto conoscere il bambino finora. La bionda 34enne si è disperata a lungo per la situazione, ora, però, torna a sorridere grazie al fidanzato Moreno Merlo. L’ex tentatore di Temptation Island con cui ha iniziato una storia d’amore lo scorso agosto è diventato parte della sua vita e di quella del piccolo. I tre sono felici insieme.

La conduttrice tiene tra le braccia il piccolo nato lo scorso 2 marzo

La D’Urso mostra una giornata tipo di Paola e Moreno, che insieme portano Michelino in piscina. Il servizio mandato in onda mostra la complicità della coppia e il feeling del ragazzo con il tenerissimo bimbo. La Caruso, una volta rientrati in studio, è al settimo cielo.

“Alla fine basta crederci e si è realizzato il sogno della mia vita: tutti e tre insieme, Michelino felicissimo e anche noi! Fino a qualche mese fa non lo avrei mai pensato e guardate cosa mi ha portato l’estate!”, dice.

La 34enne e il 29enne in un servizio che va in onda mostrano tutta la complicità che li lega

Neppure Floriana Messina, che in un videomessaggio svela alla bionda di essere stata contattata da Francesco Caserta via social, riesce a rattristare Paola Caruso“E’ l’ennesima di cui io non sapevo. Tu non sai quante donne, anche dello spettacolo, mi scrivono su Instagram che Francesco gli scrive, continua anche se è fidanzato perché lui sta con una ragazza ufficialmente: la porta a casa sua, cammina mano nella mano nella sua città con questa ragazza ma continua a scrivere a tutte queste donne anche dello spettacolo. Io ho una lista così di ragazze a cui lui ha scritto!”, commenta.

Paola e l'ex tentatore sottolineano all'unisono: 'Siamo una famiglia ora!'

Paola è amareggiata per il comportamento dell’ex, ma lei ha ritrovato la serenità grazie a Moreno Merlo. Ora, con il 29enne e il figlio Michelino, ha la sua famiglia, quella che tanto desiderava.