Paola Caruso posa nuda con il pancione e la foto non piace a tutti

Paola Caruso posa nuda con il pancione. L'ex Bonas di "Avanti un Altro" si è concessa un trattamento rilassante in un centro estetico ed ha deciso di condividere su Instagram uno scatto che la ritrae sul lettino coperta solo da un lenzuolo bianco. 

Paola Caruso nuda con il pancione

Posa nuda con il pancione Paola Caruso e lo scatto non piace a tutti: "Perché fare questo tipo di foto?", le chiede una follower. "Perché  anche in 14 chili in più mi sento bellissima, per sfatare tutte le leggende metropolitane che vogliono le donne incinte brutte e depresse e insicure", risponde l'ex naufraga dell'"Isola dei Famosi". "Paola tu mi piaci tanto, però, se posso darti un consiglio da donna, ti sconsiglio di mettere certe foto su un social... Non stai facendo nulla di male, per carità... ma siamo in un social dove non sappiamo che tipo di persone ci sono dall'altra parte...".

 Tanti fan della futura mamma, invece, le fanno i complimenti, nuda con il pancione a loro piace: "Sei bellissima", le scrivono.
La Caruso avrà un maschietto all'inizio del 2019. Il bimbo si chiamerà Nicola. Il papà è Francesco Caserta con cui però la relazione nei mesi scorsi è giunta al capolinea.