Paola Caruso, Natale nella nuova casa

Paola Caruso ha fatto l'albero di Natale nella sua nuova casa. L'ex Bonas di "Avanti un Altro" sul social pubblica uno scatto che la ritrae vicino all'abete addobbato a festa. In braccio tiene la sua Chanel, il chihuahua da cui non si separa mai, e sfoggia un abito bianco che mette in risalto le curve premaman.

Paola Caruso ha fatto l'albero di Natale nella sua nuova casa

Paola Caruso, dopo la rottura con Francesco Caserta, papà del bebè che porta in grembo (aspetta un maschietto e lo chiamerà Michele), ha finalmente trovato una nuova casa. Nell'appartamento, visto l'avvicinarsi delle feste, ha volto subito fare l'albero di Natale, come mostra lo scatto condiviso sul suo profilo Instagram. Qualcuno però commenta che la futura mamma potrebbe aver abusato di photoshop per abbellire la foto: "Il lato verso la tenda è parecchio sfumato - scrive una follower - non credo tu abbia bisogno di modificare le foto!!! In bocca al lupo per tutto". "Veramente ho le tende tutte stropicciate anche dagli scatoloni ed erano inguardabili", la replica di Paola Caruso.

L'ex naufraga dell'"Isola dei Famosi" sta vivendo un momento di grandi cambiamenti: una nuova casa, un bebè in arrivo. Il Natale quest'anno sarà per lei diverso, sicuramente speciale, grazie al bimbo che molto presto la renderà mamma per la prima volta.