Paola Caruso, baci appassionati con la nuova fiamma, Edoardo Cicchinelli

Paola Caruso ha una nuova fiamma. Il ‘lui’ in questione è Edoardo Cicchinelli. Novella 2000 ha sorpreso la bionda showgirl 32enne sotto casa del boyfriend: tra i due baci appassionati e tanta intimità.

Paola Caruso tutta baci e coccole con la nuova fiamma, Edoardo Cicchinelli

Scambio di baci ‘calienti’ tra Paola Caruso e la sua nuova fiamma, Edoardo Cicchinelli, come mostrano le foto pubblicate sul numero del settimanale rosa in edicola. L’ex Bonas di “Avanti un altro” pare proprio aver messo definitivamente alle spalle la storia appena conclusa con Stefan D’Angieri, figlio del diplomatico Pupi, molto amico dell’attrice Nancy Brilli.

I due sono sati sorpresi sotto casa del boyfriend della bionda a Roma

Paola Caruso e la nuova fiamma Edoardo Cicchinelli paiono davvero molto affiatati. Non si perdono di vista un istante, tra baci e coccole. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi italiana e spagnola sarebbe in lizza per partecipare a Temptation Island Vip nel ruolo da tentatrice, ma se sarà fidanzata potrebbe anche rinunciare. In strada ha occhi solo per il suo uomo. In tv, ospite di Barbara D’Urso, Paola ha dichiarato che vorrebbe togliersi delle costole così da avere una vita più stretta e snella. Eppure a Edoardo pare proprio piacere così: per lui è già perfetta.

La 32enne pare molto intima con il ragazzo

Cicchinelli e la Caruso si abbracciano ripetutamente, ma alla fine si salutano: Paola torna a casa da sola. Forse il rapporto è appena cominciato e la coppia non vuole correre troppo.