Paola Caruso sfoggia un nuovo look: guarda

Paola Caruso ha un nuovo look. Ha dato una rinfrescata alla sua immagine e ora sfoggia capelli decisamente più lunghi e lisci. Ha optato per le extension l'ex Bonas di "Avanti un altro".

Paola Caruso ha allungato la chioma con le extension

Paola pubblica lo scatto del nuovo look sul suo profilo Instagram. La bionda ex naufraga dell'"Isola dei Famosi" nella foto sfoggia una mise total black con cappottino, leggins e stivali con il tacco. Occhiali fashion le celano lo sguardo e nella didascalia si legge: "Sun in Rome".
La Caruso si sta godendo una giornata di sole nella Capitale e ne approfitta per sfoggiare la lunga chioma nuova di zecca: "Sei bellissima", il commento di una fan e non è l'unica a farle i complimenti.

Paola non è più la Bonas di "Avanti un altro". E' stata sostituita prima con Guadalupe Gonzales e poi con Laura Cremaschi: "Sei tu la Bonas sono niente le altre rispetto a te", il commento di un'ammiratrice su Instagram.
La Caruso si sta dedicando a tempo pieno alla sua carriera di attrice e dopo aver debuttato al cinema con il cinepanettone "Natale al Sud", attualmente si sta dedicando al teatro con la commedia "4 donne e una canaglia" e divide il palco con Gianfranco D'Angelo, Marisa Laurito, Barbara Bouchet e Corinne Clery.

Paola Caruso è impegnata a teatro con Gianfranco D'Angelo, Barbara Bouchet, Marisa Laurito e Corinne Clery (Foto: Alessandro Canestrelli)

Di recente la showgirl, interrogata dall'Urban Post sul mancato ritorno in tv al fianco di Paolo Bonolis, ha dichiarato: "Prossimamente sarò a teatro, riprendo la mia carriera di attrice. Inoltre in primavera sarò al cinema con un nuovo film prodotto da Medusa".  
La carriera di Paola, insomma, va a gonfie vele. L'amore un po' meno: "Sono single e in attesa del mio Principe Azzurro", ha rivelato.