10/5/2019 | 3 MINUTI DI LETTURA

Paola Caruso: 'Troverò un padre per Michelino, uno che lo ami’. Sfogo contro Francesco Caserta: 'Un padre come 'quello’ non gli può fare del bene’

  • Francesco Caserta non lo vuole conoscere, troverà un padre per Michelino Paola Caruso
  • La 34enne non si arrende, desidera che il figlio sia un bambino sereno

Paola Caruso non si arrende. Caparbia, anche ora che ha ritrovato la sua mamma biologica, Imma, e sa chi è il suo papà biologico, è dilaniata dal pensiero che il figlio Michelino, nato il 2 marzo scorso, non abbia un padre. Francesco Caserta, l’imprenditore a cui era legata e con cui la 34enne dice di aver concepito il bambino, finora si è sempre rifiutato di vederlo. A Nuovo la showgirl, ex Bonas di “Avanti un altro”, dice: “Troverò un padre per Michelino”.

Paola Caruso non si arrende. Francesco Caserta non vuole conoscere il figlio, lei troverà un padre per Michelino

Non accetta il comportamento avuto da Francesco Caserta. Con lui è finita, ma avrebbe voluto che vedesse il piccolo, lo conoscesse. Finora così non è stato. Paola Caruso prova molto dispiacere al pensiero che Michelino non avrà un padre.

VIDEO

Lei crede ancora nell’amore, è sicura che la persona giusta prima o poi arriverà per starle accanto e proteggerla. Questo uomo diventerà il papà di Michelino. “Troverò un padre a Michelino”, sottolinea al giornale

La 34enne desidera per il suo piccolo bambino una famiglia felice

“Il papà è una figura importante, il destino ha voluto che mio figlio non lo avesse. Gli troverò, un padre che lo ami!”, afferma Paola Caruso. Desidera che suo figlio crescendo sia sereno e felice, con la sua famiglia vicino. Lo sfogo contro Francesco Caserta è inevitabile. Riferendosi all’ex compagno afferma: “Un papà come “quello” non può fare del bene a Michelino”.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!