Paola Caruso: 'Troverò un padre per Michelino, uno che lo ami’. Sfogo contro Francesco Caserta

Paola Caruso non si arrende. Caparbia, anche ora che ha ritrovato la sua mamma biologica, Imma, e sa chi è il suo papà biologico, è dilaniata dal pensiero che il figlio Michelino, nato il 2 marzo scorso, non abbia un padre. Francesco Caserta, l’imprenditore a cui era legata e con cui la 34enne dice di aver concepito il bambino, finora si è sempre rifiutato di vederlo. A Nuovo la showgirl, ex Bonas di “Avanti un altro”, dice: “Troverò un padre per Michelino”.

Paola Caruso non si arrende. Francesco Caserta non vuole conoscere il figlio, lei troverà un padre per Michelino

Non accetta il comportamento avuto da Francesco Caserta. Con lui è finita, ma avrebbe voluto che vedesse il piccolo, lo conoscesse. Finora così non è stato. Paola Caruso prova molto dispiacere al pensiero che Michelino non avrà un padre.

 

Lei crede ancora nell’amore, è sicura che la persona giusta prima o poi arriverà per starle accanto e proteggerla. Questo uomo diventerà il papà di Michelino. “Troverò un padre a Michelino”, sottolinea al giornale

La 34enne desidera per il suo piccolo bambino una famiglia felice

“Il papà è una figura importante, il destino ha voluto che mio figlio non lo avesse. Gli troverò, un padre che lo ami!”, afferma Paola Caruso. Desidera che suo figlio crescendo sia sereno e felice, con la sua famiglia vicino. Lo sfogo contro Francesco Caserta è inevitabile. Riferendosi all’ex compagno afferma: “Un papà come “quello” non può fare del bene a Michelino”.