'Pomeriggio 5', un tronista per Paola Caruso

Paola Caruso sul social pubblica una foto scattata nel camerino di "Pomeriggio 5". L'ex Bonas di "Avanti un altro" è stata ospite nel salotto di Barbara D'Urso che le ha fatto una gradita sorpresa: è arrivato in studio Ivan Gonzalez, il tronista spagnolo di cui la bionda ex naufraga si è perdutamente invaghita durante la sua partecipazione a "Supevivientes" (l'"Isola dei Famosi" in onda in Spagna).

Paola Caruso dietro le quinte di 'Pomeriggio 5'

Paola è rimasta di stucco nel ritrovarsi davanti l'aitante Ivan. "E' una ragazza con una grande personalità", ha dichiarato ironico il tronista riferendosi alle curve della Caruso. Poi però ha aggiunto: "Ma ha anche un gran cuore"

Paola con Ivan Gonzalez e Barbara D'Urso

Gonzalez ha anche ammesso di essere attratto dalla bionda della tv italiana ma alla domanda se per loro c'è un futuro insieme, ha risposto che lui deve tornare sul trono dell'edizione spagnola di "Uomini e Donne". Paola nelle scorse settimane ha accettato la proposta della tv spagnola di corteggiare un altro tronista, Christian Diaz. 

La bionda insieme al tronista conosciuto durante l'edizione spagnola di 'Uomini e Donne'

I rapporti tra Paola Caruso e Ivan Gonzalez sono comunque ottimi. Dietro le quinte di "Pomeriggio 5" i due si sono anche scattati delle foto ricordo. In una posano sorridenti insieme a Barbara D'Urso. 

 

 

Lascia un commento
Exit mobile version