Paola Caruso mamma, la prima passeggiata con Michelino

Paola Caruso, approfittando della bella giornata di sole, va con Michelino a fare la prima passeggiata. Con lei c’è anche la sua deliziosa cagnolina. Mamma dallo scorso 2 marzo, l’ex Bonas di Avanti un altro è già in ottima forma dopo il parto. Fashionista, Paola è una mamma felice e cool.

Paola Caruso mamma fa la prima passeggiata con Michelino

Prima passeggiata con Michelino. Paola Caruso, mamma fiera del suo piccolino, ha messo il bebè nell’ovetto e i fan nei commenti si scatenano sulla bontà della decisione. Alcune follower sono convinte che il neonato debba uscire nella navicella che è più sicura. Lo scatto cattura quasi 57mila ‘like’ in pochissime ore, ma i consigli di chi è a sua volta mamma si sprecano, anche per criticare la 34enne.

 

“In macchina si usa l'ovetto, assolutamente! Ma per il resto il bimbo deve stare con la schiena dritta.. quindi navicella!!! Non è una critica.. ma un consiglio da mamma a mamma.. E se siamo in tante a dirtelo.. un motivo ci sarà”, le scrive Julia. “L'ovetto si usa fin dall’inizio, è fatto apposta, quando non siete abbastanza competenti non parlate. Ho tre figli, sono mamma da 19 anni e il più piccolo ha 7 mesi, sempre messi nell'ovetto e sempre portati così dai pediatri...se ti informi sono omologati dai 0 mesi in su.... Mica sono tutti scemi e tu intelligente... Dai su”, replica un’altra. “Io sono dello schieramento “navicella”, infatti io trasportavo la bambina nell’ovetto giusto il tempo dello spostamento in macchina. Ho usato la navicella fino a 3 mesi e mezzo poi l’ho spostata direttamente nel passeggino, avendo cura di posizionare lo schienale nella posizione più idonea per la sua schiena. Nell’ovetto la vedevo scomoda e sacrificata, per cui riducevo l’utilizzo solo all’auto”, controbatte ancora un’altra ammiratrice.

La prima passeggiata di Michelino di Paola Caruso mamma crea qualche polemica. Il popolo del web le regala consigli. Ma la showgirl non risponde. Si gode il figlioletto e mostra di essere serena al suo fiaco, nonostante quello che lei indica come il padre del bimbo, l’ex Francesco Caserta, non si sia ancora fatto vivo.