Paola Caruso, look esplosivo alla prima di 'Un Natale al Sud'

Paola Caruso, 31 anni, ha posato cinta da un sexy abito nero durante la prima romana del cinepanettone "Un Natale al Sud" che la vede debuttare sul grande al fianco di Massimo Boldi e Anna Tatangelo.

Pala Caruso in total black alla prima di 'Un Natale al Sud'

La bionda Bonas ha sfoggiato curve esplosive. Il décolleté era messo in risalto dal sensuale intreccio della scollatura. Pure le gambe erano scoperte grazie al taglio asimmetrico del vestito, dietro lungo e davanti corto. Capelli sciolti, rossetto rouge, smalto black, scarpe con tacco 12, Paola ha curato ogni minimo particolare del suo look mozzafiato. La Caruso non ha lasciato niente al caso per la prima di "Un Natale al Sud", il suo primo lavoro nel fatato mondo del cinema.

La bionda della tv ha sfoggiato una scollatura davvero sexy

Nel cinepanettone Paola e Barbara Tabita si scambiano anche un bacio lesbo. "Un Natale al Sud" promette risate, intrecci amorosi e colpi di scena. La Caruso è felice di aver fatto questa esperienza lavorativa per il grande schermo e durante la prima del film è apparsa raggiante.
Dopo la partecipazione all'"Isola dei Famosi", la sua carriera è decollata e sta anche lavorando in tv in "Selfie", il nuovo programma condotto su Canale 5 da Simona Ventura.

Paola ha debuttato al cinema con il nuovo cinepanettone di Massimo Boldi

La vita le sorride ma di recente la Caruso ha vissuto un momento davvero difficile: è finita all'ospedale per un'emorragia interna dovuta allo scoppio di un ovaio. Per fortuna è stata operata in tempo e tutto è andato per il meglio.
Paola durante la prima di "Un Natale al Sud" era in forma smagliante: il suo fisico prorompente scoppiava di salute. La Bonas di "Avanti un altro" non è certo passata inosservata e al suo arrivo sul tappeto rosso i flash dei fotografi sono impazziti.