Paola Caruso, ritocchini solo al naso e al seno?

Paola Caruso in tv ha confessato di aver fatto i ritocchini al seno, ingrandito, e al naso, la scorsa estate rovinato per colpa di una caduta da cavallo. La confessione a Pomeriggio Cinque è stata apprezzabile, anche se, a ben guardarla, pare un bel po' cambiata ora rispetto allo 'ieri'...

Paola Caruso 'prima' (a sinistra) e 'dopo' (a destra)

Se si fa un raffronto tra il suo volto 'prima' e 'dopo', le differenze si notano, eccome! I ritocchini di Paola Caruso potrebbero essere anche altri, o forse è il make up a trasformarla. La Bonas di "Avanti un altro", ora nel cast di "Selfie - Le cose cambiano", il nuovo show di Simona Ventura, da lunedì 20 novembre su Canale 5, e presto al cinema con la nuova commedia di Massimo Boldi, pare avere le labbra più piene e forse gli zigomi più pronunciati, si sa, però, il trucco fa veri miracoli.

"Ho rifatto il décolleté - ha dichiarato la 31enne a Barbara D'Urso - a volte faccio le punturine sul viso e di recente mi sono ritoccata il naso dopo un incidente a cavallo". Ha sottolineato di non essere mai ricorsa al botox: "Il mio chirurgo dice che non ne ho bisogno".

I ritocchini della showgirl 31enne non sembrano essersi limitati solo al seno e al naso...

Paola Caruso ha pure detto: "Se la chirurgia estetica non stravolge le persone non fa assolutamente male". Ed è innegabile. Nulla in contrario. ma se la si ammira nella sua ultima foto scattata il 16 novembre all'inaugurazione di una gioielleria a Roma non si può che constatare come la bionda sembri proprio molto diversa rispetto al passato. Ritocchini o no, sta benissimo, ma verrebbe da dire: "Sei davvero tu...? Avanti un'altra".

La Bonas durante l'Isola 11