Paola Caruso è partita: 'La mia avventura a Supervivientes 2017 sta per iniziare'

Paola Caruso è partita per la sua nuova avventura televisiva: "Supervivientes 2017", "L'Isola dei Famosi" spagnola, che andrà in onda su Telecinco a partire da giovedì 20 aprile.

Paola Caruso in partenza da Roma per partecipare all'Isola spagnola

L'ex Bonas di "Avanti un altro" ha pubblicato sul social una foto scattata poco prima di prendere l'aereo e ai tanti follower che la seguono su Instagram, ha scritto: "Iniziavo così due giorni fa all'aereoporto di Roma la mia nuova avventura #supervivientes. Per tutta la durata del programma i miei social saranno seguiti e aggiornati dal mio Staff come lo scorso anno, vi auguro una buona santa Pasqua, ci rivediamo di nuovo dall'isola giovedì 20/04 in diretta su Telecinco! Hasta luego!  #hastalavista #supervivientes #paolacaruso #paolavivientes #supervivientes2017 #partenza #prontipartenzavia".

 

E' partita Paola Caruso, ha deciso di naufragare un'altra volta. Per lei l'avventura di "Supervivientes 2017", infatti, non sarà del tutto nuova: l'anno scorso ha partecipato all'"Isola dei famosi" su Canale 5. Ora sta per fare il bis e forse l'esperienza acquisita durante il reality condotto da Alessia Marcuzzi le sarà d'aiuto.