7/6/2017 | 2 MINUTI DI LETTURA

Paola Caruso, dichiarazione shock a Supervivienties: 'Se mi portate una pizza formato famiglia, farò l'amore con Ivan Gonzalez'

  • Paola Caruso promette che farà l'amore a 'Supervivientes' in cambio di cibo
  • Il 56% dei telespettatori vuole vedere la bionda in intimità con il tronista

Paola Caruso ha promesso di fare l'amore con un concorrente di "Supervivientes" se le verrà portata una pizza per placare i morsi della fame durante l'"Isola dei Famosi" spagnola.
Il fortunato si chiama Ivan Gonzalez, ex tronista della versione spagnola di "Uomini e Donne".

Paola Caruso ha  promesso che farà l'amore in Honduras in cambio di una pizza

Paola ha ammesso che farebbe tranquillamente l'amore con l'aitante compagno di reality a patto che le venga portata una "bella pizza formato famiglia". Posizione quella della Caruso confermata anche durante il daytime del programma, come riporta il sito di Telecinco. La rete ha così deciso di aprire un televoto: "Vuoi che Paola e Ivan condividano una pizza in intimità?'. Il 56% dei telespettatori ha votato sì. Ora non resta che attendere per sapere se la Caruso manterrà fede alla sua promessa. 

La bionda ha già avuto un incontro piuttosto intimo con il compagno di reality
Ivan Gonzalez è un ex tronista della versione spagnola di 'Uomini e Donne'

Durante la scorsa puntata di "Supervivientes", Paola Caruso ha ricevuto l'incoraggiamento di Simona Ventura. La conduttrice, infatti, è stata ospite dell'"Isola dei Famosi" spagnola. L'ex Bonas finora è stata protagonista di accesi scontri e il sostegno di un'amica era quello che ci voleva. Ora però la sua avventura nel reality sta prendendo una piega decisamente più piccante. Farà  davvero l'amore con Gonzalez? Tra i due, come mostrano alcune immagini, una certa intimità c'è già stata.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!