Paola Caruso: 'Voglio farmi togliere quattro costole per essere più magra'

Paola Caruso ha già subito numerosi interventi chirurgici: due al seno, due al naso e una liposcultura sono quelli che ha ammesso. La Bonas di Avanti un altro adesso ha espresso il desiderio di sottoporsi ad una nuova operazione e cioè la rimozione di quattro costole per avere la vita più stretta.

Paola Caruso vorrebbe perdere qualche taglia ricorrendo alla chirurgia

"Ormai si usa, è una cosa super. Solo qui in Italia non fanno questi interventi e dovrei andare in America, a Los Angeles, dove si è operato il mio amico Rodrigo", ha detto la Caruso durante un'intervista al settimanale Nuovo e riferendosi a Rodrigo Alves -il cosiddetto Ken umano- che ha già subito questo genere di intervento chirurgico. La 32enne ha proseguito dicendo che, secondo lei, la rimozione di alcune costole sarebbe l'unica via per ottenere il risultato da lei desiderato: "È l'unico modo. Neanche con tanta palestra e dieta ci si riuscirebbe perché c'è la cassa toracica e oltre quella non si può andare".

La Bonas di Avanti un altro ha dichiarato di essere molto amica con il Ken umano

Il sogno dell'ex naufraga dell'Isola dei Famosi sarebbe quindi quello di ottenere una vita strettissima come il suo amico Alves che le ha parlato di questo genere di operazione. "Mi ha detto che fa davvero male; ma ha aggiunto che se bello uno vuole apparire grande dolore deve soffrire", ha detto Paola, riferendosi alle confessioni che le ha fatto il Ken umano. Non ci resta che attendere se effettivamente la Bonas deciderà di sottoporsi a questo intervento per restringere ancora di più il suo girovita.