GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

La Canalis si sente brutta con gli occhiali

Tempo di occhiali da vista anche per Elisabetta Canalis, la bellissima ex velina, 40 anni confessa su instagram di essere diventata presbite. Con la bellezza di 5 dollari di occhiali presi al supermercato sono entrata anche io a far parte del club dei presbiti. Il video è accompagnato da un sottofondo musicale, la canzone ‘’Brutta’ di Alessandro Canino. Elisabetta non si piace, ma i suoi followers non la pensano come lei, anzi…

TUTTI I VIDEO

Paola Caruso ha partorito: è nato Michelino. Ad annunciarlo sono state Simona Ventura e Barbara D’urso

  • La D'Urso ha pubblicato un video che le ha mandato Paola dall'ospedale dopo il parto
  • Il padre del bambino dovrebbe essere Francesco Caserta, con cui la Caruso ha platealmente litigao

Paola Caruso ha partorito. La showgirl ha dato alla luce il suo primogenito nella notte tra venerdì e sabato, più precisamente poco dopo le 3 del mattino. A darne notizia sono state due primedonne della televisione, entrambe legate alla Caruso. Sabato pomeriggio è stata per prima Simona Ventura ad annunciare la lieta novella con un post pubblicato sul suo profilo Instagram.

Paola Caruso dopo il parto nel video pubblicato dalla D'Urso

“Un’amicizia indissolubile! Congratulazioni Paola Caruso, welcome to the club delle mamme sprint!! Benvenuto Michele Nicola, piccolo gioiello con tante zie!”, ha scritto la Ventura. Qualche ora dopo invece Barbara D’Urso ha pubblicato un video di Paola realizzato con il telefono proprio in ospedale. Nelle immagini la bionda di origini calabresi saluta la padrona di casa di ‘Pomeriggio Cinque’ e le dà appuntamento in studio nel suo programma ‘molto presto’. “Una notizia meravigliosa che aspettavo con ansia: stanotte alle 3:02 è nato Michelino, 3,3kg d’amore!!! Un abbraccio grandissimo a Paola Caruso e al suo piccolo, in attesa di farlo al più presto di persona”, ha scritto la D’Urso accanto alla clip.

Il padre di Michelino, a meno di clamorose sementite, dovrebbe essere l’imprenditore Francesco Caserta. Tra la Caruso e Caserta, però, è in corso una battaglia legale dopo che la loro relazione è finita in modo molto poco pacifico la scorsa estate.

 

scritto da la Redazione il 2/3/2019
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Rudy Zerbi
B. Mazza
A. Marcuzzi
F. Cipriani
Cristiano Ronaldo
Simona Ventura
Walter Nudo
M. Colombari
Gabriel Garko
Andrea Damante
Natalia Mastrota