Paola Cortellesi, eccezionalmente mondana per i Diversity Media Awards 2018

Paola Cartellesi, 44 anni, ha scelto un look semplice ma estremante curato per la serata dedicata ai Diversity Media Awards 2018 che si è tenuta a Milano. L'attrice è arrivata sottobraccio al marito, il regista Riccardo Milani. La coppia, poco mondana, per una volta ha fatto un'eccezione e, lasciata la figlia Laura a casa, ha presenziato all'evento.

Paola Cortellesi sul carpet arcobaleno dei Diversity Media Awards 2018

Paola Cortellesi ha posato per i fotografi presenti. Capelli raccolti, completo con giacca e pantaloni blu, come sempre ha optato per un look sobrio ma per nulla anonimo, grazie ai dettagli come la scollatura a goccia della giacca e i sandali super-fashion. Trucco con smokey-eyes e lipstick nude, l'attrice era impeccabile.
Oltre a Paola Cortellesi, non si sono voluti perdere i Diversity Media Awards 2018, Emilio Solfrizzi, Roberto Vecchioni, Andrea Delogu, Vladimir Luxuria, Salvatore Esposito e tantissimi altri volti noti.

I Diversity Media Awards premiano i personaggi e i migliori contenuti media (cinema, tv, radio, web, pubblicità, stampa, tg) che hanno contribuito a una rappresentazione valorizzante delle persone e delle tematiche LGBTI.

Attenzione! A breve vi sarà richiesta l'autorizzazione alla nuova normativa cookies. Accettarla è facoltativo, ma se non la accetterete, purtroppo, non potrete più commentare e leggere i commenti su questo sito. Non è una scelta nostra, è una normativa europea (GDPR). Scusate se ve lo ripeteremo in diverse occasioni, ma siamo sicuri che per voi sia importante quanto per noi non perdere questo spazio di confronto.