Paola Cortellesi e Laura Pausini, un'amicizia ereditata anche dalle figlie

Laura Pausini e Paola Cortellesi hanno festeggiato insieme il Capodanno. La cantante e l'attrice sono legate da una splendida amicizia e hanno voluto brindare all'arrivo del 2015 godendosi la reciproca compagnia. L'interprete de "La solitudine" ha pubblicato uno scatto sul suo profilo Instagram che le ritrae sorridenti sedute sul divano con i calici di spumante in mano: "Buon anno a tutti da due amiche pazze che si vogliono un gran bene! Ad un 2015 all'insegna dell'amicizia", ha cinguettato la stessa Laura Pausini accanto all'immagine social.

Laura Pausini e Paola Cortellesi brindano insieme al nuovo anno

Tali mamme, tali figlie: sempre Laura Pausini ha postato un tenero scatto della sua bambina Paola (quella a destra, con il vestito dorato) che tiene per mano Laura ( quella vestita di rosso a sinistra della foto), l'erede di Paola Cortellesi. Le due bimbe hanno seguito l'esempio delle madri e hanno fatto anche loro amicizia: "Laura M. e Paola C. Di Paola Cortellesi e Laura Pausini. Che confusioni di nomi!!! Ma quanta bellezza le nostre cucciole! Buon anno anche da loro due che sembrano sorelline", scrive divertita ai follower la star della musica italiana. La sua bimba, nata dalla relazione con Paolo Carta, si chiama Paola, proprio come la sua amica del cuore. Mentre l'erede della star del cinema di nome fa Laura, lo stesso della coach di "La Voz Mexico". Nomi a parte, una cosa è certa, le due stelle dello spettacolo sono riuscite a trasmettere alle bambine l'affetto che le unisce, e questo rende l'attrice e la cantante orgogliose e felici. 

Anche le figlie della Cortellesi e della Pausini, Laura e Paola, sono diventate amiche 

Paola Cortellesi è diventata mamma di Laura nel gennaio del 2013, la figlia sta così per compiere due anni ed è il frutto dell'amore con il regista Riccardo Milani. La coppia si è sposata  nell'ottobre del 2011.