Paola Cortellesi, tra quattro mesi la cicogna

Si sono sposati lo scorso anno, dopo ben nove anni trascorsi insieme. A febbraio diventeranno genitori. La cicogna vola bassa sulla testa di Paola Cortellesi, 39 anni, e il regista Riccardo Milani, 54, l'uomo che le ha fatto riacquistare fiducia nell'amore, dopo la relazione fallimentare avuta giovanissima con Valerio Mastandrea.

La bella comica, attrice e conduttrice è al quinto mese di gravidanza. Il pancione è stato tenuto al riparo dai media a lungo, poi ci ha pensato lo shopping pro bebè nella capitale a svelarlo. Gli occhi indiscreti hanno notato il ventre rotondo e non solo. Sembra che gli acquisti di Paola siano stati tutti al maschile, al punto che i rumors parlano di fiocco celeste. Lo staff della Cortellesi, però, mantiene ancora il riserbo e fa sapere che i futuri mamma e papà non conoscono il sesso del bambino: "Preferiscono la sorpresa".

Le forme della Cortellesi sono diventate quasi ovvie alla Giornata dello Spettacolo al Quirinale. Ospite per ricevere un premio, una delle donne più ambite del mondo dello showbiz ha voluto chiedere al Presidente Giorgio Napolitano di firmarle una copia della Costituzione Italiana. Il Capo dello Stato l'ha subito accontentata. Come dirle di no?

Foto: kikapress.com © Gossip.it