Paola Di Benedetto a soli 25 anni pubblica la sua autobiografia: preordine esaurito

Paola Di Benedetto a soli 25 anni pubblica la sua autobiografia e il preordine via web va subito esaurito. L’ex Madre Natura è felice e nelle sue IG Stories racconta tutto, orgogliosa del suo libro, “Se ci credi ci vogliono testa e cuore”, edito da Rizzoli, in uscita il prossimo 10 novembre.

Paola Di Benedetto a soli 25 anni pubblica la sua autobiografia: preordine esaurito

Non si aspettava questo successo, i due milioni di follower che la seguono sul social la premiano e lei fa centro. "Il pre-order è esaurito", sottolinea fiera. “Il libro parte dalle esperienze della mia vita per dare consigli, fare qualche riflessione. I miei coetanei non credono più nell’amore: per le donne, i maschi sono tutti traditori, per gli uomini, le ragazze sono arriviste. Siccome sto vivendo una bella storia d’amore, con alti e bassi, voglio mostrare un altro punto di vista”, spiega la mora a Oggi.

L'ex Madre Natura orgogliosa del suo libro 'Se ci credi ci vogliono testa e cuore'

E’ un’autobiografia in cui si svela, nonostante sia ancora giovanissima. Confessa pure di essere stata bocciata due volte a ragioneria: “Me ne sono sempre vergognata, è una cosa che tenevo un po’ nascosta. A 15 anni ero pessima, la mia testa viaggiava troppo. Tornassi indietro, studierei”.

Parla delle sue esperienze di vita per dare consigli e fa centro con i fan

La vincitrice del GF Vip 4 vive un momento magico con il fidanzato, Federico Rossi, 26 anni, ex membro del duo Benji & Fede, con cui è appena andata a convivere. Sul loro rapporto e la momentanea separazione dice: “Lui aveva perso la bussola, travolto dalle sue insicurezze e aveva iniziato a bere troppo. A essersi accorto della gravità della cosa è stato mio padre, che mi ha messo in guardia. Ci siamo allontanati, poi ci siamo ritrovati”. Paola ora sogna un futuro in radio (lavora già per Rtl), un posto da inviata a Le Iene e una splendida vita a due con il ragazzo: “Spero che la mia storia con Federico continui così e voglio tre bambini, come minimo”.