Paola Di Benedetto festeggia il compleanno col gemello prima del GF Vip: foto

Paola Di Benedetto prima di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip ha voluto festeggiare il suo compleanno. L’influencer ha spento le candeline con il fratello gemello Giovanni. I due sono nati l’8 gennaio del 1995 a Vicenza e sono molto legati. E’ stata la modella a postare sul suo profilo Instagram alcune immagini in cui appare con un abbigliamento molto casual e una torta in mano, accanto al fratello che tiene braccio un gatto.

Paola Di Bendetto festeggia i 25 anni con il fratello gemello Giovanni prima di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip

Accanto alle foto Paola, che è fidanzata con Federico Rossi del duo musicale ‘Benji e Fede’, ha fatto sapere di essere pronta per varcare la soglia rossa dell’appartamento più spiato d’Italia e che i post che saranno pubblicati sui suoi profili social nelle prossime settimane sono stati scritti di suo pugno. “Che compleanno strano! Oggi comincia un viaggio... Ma non uno di quelli che fai prendendo un aereo e volando dall’altra parte del mondo...”, ha spiegato.

Paola Di Bendetto, 25 anni, è tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 4
Paola Di Bendetto, 25 anni, è tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 4

“Sarà tosta, ma io sono pronta! Ehm... o almeno credo. Tutto ciò che leggerete a partire da oggi qui sul mio profilo è stato scritto da me, anche se non sarò fisicamente io a pubblicare, è come se lo fosse!”, ha poi aggiunto. “Tanti auguri a me, e a te Gio, mio gemellino”, ha quindi concluso.