Paola Di Benedetto in 'lingerie’ al GF: il confronto con l’ex Matteo Gentili

Paola Di Benedetto entra nella Casa del GF. Durante la seconda puntata del reality show va in scena il confronto tra l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi, ora legata a Francesco Monte, e il suo ex, Matteo Gentili. I due sono stati fidanzati per ben quattro anni.

Paola Di Benedetto poco prima del confronto al 'GF' con l'ex Matteo Gentili: il top della mora, trasparente e scollato, fa discutere il popolo del web

Il confronto tra Paola Di Benedetto e Matteo Gentili al GF arriva dopo le tante dichiarazioni del calciatore che si è sentito tradito dalla showgirl. I due si erano già lasciati prima che la mora partisse per l’Honduras, ma, nonostante ciò, il ragazzo ancora sperava e non ha apprezzato il comportamento di Paola, che dopo pochi giorni al reality era già tra le braccia di Monte.

Paola Di Benedetto è emozionata per il confronto con Matteo Gentili, ma a essere in primo piano non è il suo stato d’animo ma il suo look, quello scelto per il GF. Paola ha deciso di indossare un top semi-underwear, quasi lingerie: un bustino nero trasparente e scollatissimo. Lo ha abbinato a un paio di pantaloni bianchi a vita altissima. Il popolo del web mormora e la sommerge di critiche. Simona Izzo, a fine confronto, tira la sua stoccata: “Quando si lascia una persona, non si fa in lingerie, poteva mettersi almeno una giacca”.

Il faccia a faccia tra i due nella Casa

“Sei incattivito, fammi parlare e dopo replichi", dice Paola Di Benedetto a Matteo. Poi parte: "La mia Isola doveva essere un’esperienza positiva, non mi aspettavo di trovarti sul piccolo schermo a dare in pasto alla gente la nostra storia, una storia bellissima durata 4 anni, ma chiusa. Voglio mettere un punto fermo alla vicenda per me, te e le nostre famiglie. Dopo 4 anni ho capito che non ti amavo più e ho voluto essere corretta con me stessa”. 

“E’ vero che prima di partire siamo andati a cena e c’è stato un bacio, ma solo perché il cuore ha preso il sopravvento sulla testa - continua commossa - Questa persona non l'ho cercata e non l'ho voluta, ma è capitata, so io cosa è successo sull'Isola e sapevi molto bene perché te l'ho detto che ci sono andata con cuore e testa libera. Non accetto che mi fai passare per quella che ti ha tradito. E tutto mi aspettavo tranne di ritrovarti in tv, evidentemente hai cambiato idea e ci sta. Ti ho detto che intraprendevo questo percorso da persona libera. Ti stimo e ti auguro il meglio”.

Paola prova a spiegare le sue ragioni a Matteo

Matteo Gentili non si lascia intenerire e replica: “Potevi scrivermi un messaggio in un mese. Mi hai tradito con il pensiero, non hai avuto rispetto per me che provavo ancora amore buttandoti nelle braccia di un altro mezz’ora dopo che eri sull'Isola. Ti ho amato alla follia, mi hai dato false speranze. Sei venuta a parlare con me davanti alle telecamere dopo tutto il tempo che hai avuto". Lei ribatte: “Ho visto una lettera che mi ha fatto accapponare la pelle. Io ero stata chiara a dirti che ero single, false speranze lo dici tu. Non ho avuto un briciolo di cuore? Pesa le parole Matteo. Non ci sto a passare per quella che non sono”.

“E hai aspettato Canale 5 per dire la tua?”, controbatte il gieffino. "E perché tu non eri su Canale 5 e non aspettavi il GF?”, sottolinea l’ex Madre Natura. Il faccia a faccia  si conclude. “Bastava che mi chiedesse scusa per avermi fatto soffrire”, dice poi Matteo ai suoi coinquilini.

Gentili non torna indietro e replica freddamente alle parole dell'ex Madre Natura