Paola Di Benedetto, parla di nuovo l'ex Matteo Gentili: 'Mi ha fatto soffrire'

Matteo Gentili, 28 anni, calciatore, ex fidanzato di Paola Di Benedetto, 23, è stato ospite di "Pomeriggio 5". Intervistato da Barbara D'Urso, il ragazzo ha spiegato i motivi che l'hanno spinto a rilasciare dichiarazioni sul bacio che la bella Madre Natura si è scambiata con Francesco Monte all'"Isola dei Famosi".

Matteo Gentili, ex di Paola Di Benedetto, a Pomeriggio 5 

La relazione tra Matteo e Paola è finita per volontà della Di Benedetto a dicembre, dopo quasi 4 anni: "Ero innamorato pazzo. E penso anche lei di me", ha dichiarato l'ex della naufraga. Poi ha di nuovo raccontato di aver rivisto la mora isolana a Capodanno, aggiungendo però dei particolari. Durante quell'incontro Matteo ha ricominciato a sperare che la storia con Paola potesse ripartire dopo il suo ritorno dall'"Isola dei Famosi". Quella sera stessa tra i due è scattato anche un bacio: "Ha iniziato a dirmi 'quanto sei bello, vorrei baciarti' - ha raccontato il calciatore - In macchina ci siamo baciati ed è scoppiata a piangere. Mi ha detto che non era quello di cui avevamo bisogno in quel momento". Poi però Paola gli ha mandato un messaggio per fargli sapere che era tanto tempo che non stava così bene e che sicuramente provava ancora qualcosa per lui.

Il ragazzo ha sofferto per il flirt scattato sull'Isola tra Paola e Francesco Monte 

La Di Benedetto, però, è partita per l'Honduras e si è avvicinata a Monte: "Francesco ha fatto bene - ha dichiarato Matteo - perché Paola è una bellissima ragazza sia fuori che dentro. Io al posto suo avrei fatto lo stesso". Gentili ha sottolineato che l'ex fidanzata sull'"Isola" non ha mai parlato di lui: "Io voglio a Paola un bene dell'anima - ha affermato Matteo - e tiferò sempre per lei".  Ma quello che è successo l'ha colpito profondamente: "Non voglio attaccarla - ha detto - Ma ci sono rimasto male. Volevo chiarire la mia posizione da persona delusa da Paola ma che non porta rancore e non ce l'ha con lei. Ho sofferto i primi giorni. Ma ho molta stima e rispetto di me stesso e ho capito che Paola ormai era andata".

Barbara D'Urso intervista l'ex fidanzato della bella Madre Natura 

"Provo tanto affetto ma non penso di amarla - ha aggiunto Matteo - Perché quando amo do tutto me stesso. E ora io a Paola non darei tutto me stesso. Se mi stesse guardando le chiederei perché l'ha fatto. Poteva aspettare un po' più di tempo. Io ora come ora non muoverei un dito per lei. Se tornasse e dicesse di amarmi, dovrebbe dimostramelo. Le parole ormai contano davvero poco".