Paola Di Benedetto e Federico Rossi festeggiano 6 mesi insieme

Paola Di Benedetto, 23 anni, e Federico Rossi, 24, festeggiano 6 mesi insieme. L'ex naufraga dell'"Isola dei Famosi" pubblica sul social una foto di coppia e accanto scrive: "'Cosa bevi?'. Comunque oggi sono 6 da quel giorno. Cin a noi e a quello che verrà".

Paola Di Bendetto e Federico Rossi festeggiano 6 mesi insieme

L'amore tra il cantante del duo Benji&Fede e l'ex fiamma di Francesco Monte a quanto pare prosegue a gonfie vele. Dopo 6 mesi va ancora tutto bene a dispetto dei rumors delle ultime settimane. I due, infatti, per qualche giorno non hanno più postato foto insieme e questo ha destato in alcuni il sospetto che la relazione fosse finita. Invece Paola e Federico si amano ancora e lo scatto pubblicata per festeggiare i 6 mesi in love ha tranquillizzato i fan.

L'amore tra il cantante e la modella prosegue

La Di Benedetto e Rossi stanno anche trascorrendo romantiche vacanze di Natale in montagna. La coppia nelle ultime ore ha raggiunto Sankt Moritz. Paola ha anche postato alcune stories su Instagram e in una si trova in compagnia di Adelaide De Martino, la sorella di Stefano, a cui è legata da una bella amicizia. Fede, però, il 31 dicembre è atteso a Bari dove salirà sul palco insieme a Benji per esibirsi durante il concerto di Capodanno condotto su Canale 5 da Federica Panicucci