13/9/2019 | 2 MINUTI DI LETTURA

Federico Rossi pubblica uno scatto che non lascia spazio a dubbi e conferma il ritorno di fiamma con Paola Di Bendetto: guarda

  • Federico Rossi e Paola Di Bendetto sono ufficialmente tornati insieme
  • La notizia era già nell'aria ma ora arriva la conferma da parte del cantante

E' ufficiale: Paola Di Benedetto, 24 anni, e Federico Rossi, 25, sono tornati insieme. La notizia era nell'aria dopo alcuni scatti condivisi da entrambi sui social che ritraevano l'ex naufraga dell'"Isola dei Famosi" e il cantante del duo Benji&Fede nella stessa baita di montagna ma mai insieme. Nelle ultime ore, invece, Federico ha postato la foto di un bacio e accanto ha scritto una bellissima dedica d'amore.

Paola Di Benedetto e Federico Rossi sono tornati insieme 

"Sei sei le stelle io sono la Nasa, prima di tornare a casa... Ti verrò a cercare", scrive Federico accanto allo scatto di coppia. Parole che si rifanno al testo di una canzone che Rossi ha dedicato proprio a Paola lo scorso luglio dopo la rottura. Il ritorno di fiamma tra i due a questo punto è davvero ufficiale. Non ci sono più dubbi. E i fan di Fede sono al settimo cielo: "Vi amo", scrive un follower. "L'amore trionfa sempre", si legge ancora tra i commenti. "Sono la persona più felice del mondo", fa sapere un'ammiratrice del cantante e della sua dolce metà.

Dopo aver trascorso parte dell'estate separati, Paola Di Benedetto e Federico Rossi si sono riuniti e si amano più di prima.




 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l'indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.

Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il REGOLAMENTO COMMENTI.