Paola Di Benedetto e Francesco Monte, è addio, lo dice Roberto Alessi a 'Domenica Live’

Paola Di Benedetto e Francesco Monte sarebbero già arrivati ai titoli di coda. La crisi, annunciata nei giorni passati e poi smentita, ora sembrerebbe certa. A confermare l’addio è stato Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, a Domenica Live. Barbara D’Urso, appena appreso lo scoop, ha cominciato immediatamente a ragionare su come dirlo all’ex di Madre Natura, Matteo Gentili, che nella Casa del GF si è appena legato ad Alessia Prete

Tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto sarebbe arrivato l'addio, lo dice Roberto Alessi a 'Domenica Live'

L’amore nato all’Isola dei Famosi, una volta tornati dall’Honduras, si sarebbe rivelato un semplice fuoco di paglia. Sarebbe arrivato l’addio tra Paola Di Benedetto e Francesco Monte. “Ora sono entrambi single”, ha detto in tv Roberto Alessi, tra lo stupore generale. Per alcuni sarebbe colpa pure di Marco Ferri, con cui c'è sempre stata un'attrazione speciale.

Il post dell'ex naufraga che sembrerebbe confermare la rottura

“Ma lo sapete che vi dico ? Che alla fine quello che conta è essere Liberi. Dagli schemi, dalle costrizioni e dalle aspettative. Vivere giorno dopo giorno con la massima intensità possibile perché domani chi lo sa... e soprattutto mi riprometto ogni mattina di fare una cosa: seguire sempre il mio Cuore. #mestessa”, scrive Paola Di Benedetto sul suo profilo sul social. Le parole parrebbero certificare l’addio con Francesco Monte. Anche se in un’intervista a DiPiù Tv l’ex naufraga dice: “La storia va benissimo. Da quando sono tornata in Italia non ci siamo mai lasciati. Ci separiamo soltanto quando uno dei due ha un impegno di lavoro e l’altro non può accompagnarlo. Capita di fare i salti mortali, fra treni e aerei, anche solo per vederci poche ore. Ma va bene così, vogliamo fare le cose con calma. Proprio perché è una storia cui entrambi teniamo molto, stiamo cercando di farla crescere piano piano, senza rischiare di bruciare le tappe“. Ma potrebbe essere stata rilasciata prima della rottura definitiva.

Tra le cause del crack, anche la vicinanza della mora a Marco Ferri...