Paola Di Benedetto, dolce risveglio in hotel con Francesco Monte

Paola Di Benedetto e Francesco Monte stamani hanno avuto in dolce risveglio nello stesso hotel, come racconta l’ex Madre Matura sul suo Instragram Story. Si lascia vedere dai fan con il 29enne pugliese. Non si sa se i due abbiano trascorso la notte nella stessa stanza dell’albergo, dando libero sfogo alla passione che si è accesa all’Isola dei Famosi. Quel che è certo è che poche ore fa hanno fatto colazione insieme. Con loro anche Filippo Nardi, un altro naufrago eliminato dal reality show.

Paola Di Benedetto e Francesco Monta stamani nello stesso hotel a Milano

Tenerissimo risveglio per Paola Di Benedetto e Francesco Monte, subito nello stesso hotel a Milano. L’ex di Cecilia Rodriguez in studio ha fatto arrivare un mazzo di rose rosse alla ballerina di “Colorado”. Nel biglietto parole dolci in cui le ribadiva che la stava aspettando e il suo numero di cellulare. La mora non se l’è fatto ripetere due volte: finita l’ottava puntata dell’Isola dei Famosi è corsa da lui.

“Se son rose fioriranno”, le ha detto Alessia Marcuzzi. Paola Di Benedetto ci crede, Francesco Monte anche. La loro storia d’amore doveva accendere lo show in tv. E’ stata bruscamente troncata dal ‘canna gate’ scatenato da Eva Henger. Ora i riflettori rimangono accesi. Qualche maligno trova strano che il ragazzo, mollato al GF Vip da Cecilia per Ignazio Moser, abbia trovato l’anima gemella all’Isola. Tutto sembra troppo perfetto, quasi costruito. Ma i romantici, comunque, non demordono e spingono perché Cupido scocchi definitivamente la freccia e regali una liaison da sogno.

 

Sono giovani e belli, quel che accadrà lo si saprà a breve. Intanto spunta l’ipotesi di Monte prossimo opinionista a Uomini e Donne da Maria De Filippi. Prima sarà ospite al Maurizio Costanzo Show, a breve, per raccontare la sua verità sul ‘caso droga’ e forse parlare pure di Paola, con cui si rilassa in hotel.