Paola Di Benedetto, prima dichiarazione d'amore social a Francesco Monte

Paola Di Benedetto sul social pubblica un selfie che la ritrae insieme a Francesco Monte. Accanto allo scatto la bella Madre Natura pubblica una sorta di dichiarazione d'amore, la prima a portata di follower: "Sei roba mia". Francesco su Instagram Stories posta lo stesso scatto, quasi a voler contraccabiare quanto scritto dalla fidanzata. 

Francesco Monte e Paola Di Bendetto, la storia d'amore prosegue 

Sul social finalmente Paola Di Benedetto si sbilancia e a Francesco Monte scrive: "Sei roba mia". Un post che conferma come il sentimento sbocciato sull'"Isola dei Famosi" stia diventando qualcosa di profondo e serio.
I fan della coppia sono felici, soprattutto per Monte, scrivono, visto come finita è la relazione con Cecilia Rodriguez. A chi non apprezza, una follower in particolare risponode: "Ben venga il nuovo amore dopo tutta questa sofferenza... secondo te doveva pensare ancora a Cecilia? Dai la vita non va sprecata e poi hai visto Paola? E' una bella e brava ragazza... trova qualcuno che si sarebbe fatto scappare questa occasione... bravo Francesco".

La dichiarazione di Paola e Francesco 

Per molti Monte e la Di Benedetto insieme sono bellissimi e questa dichiarazione d'amore social, la prima così esplicita, forse, vuole ulteriormente mettere a tacere quanti storcono il naso e pensano che il sentimento tra i due ex naufraghi non sia autentico. Ma Paola l'ha già detto, quella con Francesco non è una storia "pilotata".