Paola Di Benedetto: 'Ho rifatto il naso'

Da tempo si parlava di alcuni ritocchini che Paola Di Benedetto avrebbe deciso di fare sul suo corpo. Tuttavia non si avevano certezze ma solo differenze nelle immagini che ritraevano l'ex di Francesco Monte quando era più piccola. Adesso l'ex naufraga dell'Isola dei Famosi ha finalmente ammesso di essersi rifatta il naso. La 23enne lo ha affermato a Piero Chiambretti durante il programma Matrix Chiambretti.

Paola Di Benedetto ha confessato di essersi rifatta il naso

"Sono a favore della chirurgia estetica sana. Sì, ho rifatto il naso e ora sto meglio", ha dichiarato l'ex madre natura dopo che Chiambretti le ha mostrato delle foto nelle quali il suo viso appariva visibilmente diverso rispetto a come è adesso. Di fronte alla prova concreta, Paola ha finalmente ammesso di aver voluto modificare quella parte del suo corpo che la metteva a disagio. Tuttavia, l'ex fidanzata di Francesco Monte, dopo aver confermato di essersi rifatta il naso, ha voluto puntualizzare di non aver subito altri interventi estetici di questo tipo. Sul suo abbondante seno, la Di Benedetto ha detto decisa: "È tutto naturale. L’ho preso da mia madre, anche lei è prosperosa". Quindi Paola si è rifatta soltanto il naso, mentre le sue forme sarebbero del tutto naturali, come lei stessa ha ammesso.

L'ex madre natura ha puntualizzato che il suo seno è naturale

Piero Chiambretti, durante la trasmissione da lui condotta, ha continuato a mostrare all'ex naufraga foto di quando era più piccola per evidenziare i cambiamenti che il suo corpo ha subito negli anni. "Lì avevo 18 anni, ora ne ho 23. Ci sono delle cose che cambiano anche senza chiurgia estetica, come la forma delle sopracciglia", ha replicato decisa Paola. Dunque l'ex di Monte ha voluto chiarire una volta per tutte cosa ha cambiato del suo corpo: soltanto il naso, mentre il seno è del tutto naturale e non rifatto chirurgicamente.