Paola Di Benedetto pensa a Francesco Monte in Honduras all’Isola dei Famosi

Paola Di Benedetto in Honduras all’Isola dei Famosi pensa a Francesco Monte. L’ex tronista nel suo video messaggio di lunedì sera ha dichiarato apertamente di voler approfondire la conoscenza con l’ex Madre Natura, ballerina di “Colorado”. Ha anche detto di fare il tifo per lei e aspettare il suo rientro in Italia. La mora, in quel momento in Palapa, non ha ascoltato le parole del 29enne pugliese, è stato Daniele Bossari a rivelarle, poco prima dei saluti, sul finire della quarta puntata del reality show, il pensiero espresso dall’ex di Cecilia Rodriguez. Paola ha reagito freddamente, al punto che tutti hanno pensato male. Ma la sua è stata solo timidezza, probabilmente.

Paola Di Benedetto all''Isola dei Famosi' pensa a Francesco Monte

Pensa a Francesco Monte. Paola Di Benedetto all’Isola dei Famosi parla del ragazzo in spiaggia. A Marco Ferri sottolinea: “C’è un modo per riprendere quello che abbiamo lasciato. Però ti ripeto io non so cosa prova per cui…”. E’ titubante, ha visto quanto Francesco ancora soffra per il suo recente addio con Chechu, probabilmente. Vuole andarci con i piedi di piombo, ma pure lei desidera riprendere la conoscenza. Il figlio del calciatore le consiglia di frequentarlo come preferisce e senza correre troppo.

Anche la ballerina vuole continuare ad approfondire la conoscenza con il 29enne...

All’Isola dei Famosi la mente di Paola Di Benedetto, nel suo girovagare libera, torna ai momenti trascorsi in Honduras con Francesco Monte. Pensa a lui e vuole rivederlo. Non si comprende ancora se tra i due possa nascere una storia d’amore, ma sicuramente non è finita qui. Alessia Marcuzzi ha persino lanciato l’idea di mandare Francesco da lei non più come concorrente del gioco, ma come sorpresa inaspettata. Chissà che gli autori del reality non raccolgano al volo l’invito che farebbe felici i fan e sicuramente farebbe impennare lo share.