Paola Di Benedetto smentisce la crisi con Francesco Monte

Paola Di Benedetto smentisce senza problemi la crisi con Francesco Monte. I due stanno ancora insieme, la showgirl, ex Madre Natura ed ex ballerina di “Colorado”, lo fa capire ai fan in un video.

Paola Di Benedetto smentisce la crisi con Francesco Monte

Nessuna crisi, Paola Di Benedetto smentisce i rumors che vorrebbero lei e Francesco Monte già all’addio. Le voci sono diventate assordanti dopo che sui profili di entrambi non sono più comparse foto in cui i due posano insieme felici e contenti. Tutti hanno cominciato a malignare sulla storia d’amore nata in Honduras durante l’Isola dei Famosi 13. La sexy mora risponde in una diretta su Instagram Stories.

“Come ve lo posso dire? Ci sono momenti nella vita privata delle persone che vanno rispettati. So che la gente si affeziona al personaggio, alla coppia, però ci sono dei momenti e magari non sempre le cose vanno come uno si aspetta - dice Paola Di Benedetto - Io confido anche nell’intelligenza delle persone. Non è che se non ci vedete, c’è chissà quale strategia di marketing dietro. A parte che lui lavora spesso sempre in giro per l’Italia, anche io, e niente…confido nell’intelligenza delle persone! A volte spero non ci sia bisogno di parlare più di tanto. Chiuso il discorso”.

I due stanno ancora insieme

Smentisce la crisi e spera che i fan non continuino con le domande su di lei e Francesco Monte, che a quanto pare preferiscono vivere la loro storia lontano dai riflettori il più possibile.