Paola e Chiara Iezzi, Virginio Simonelli un grande!

Virginio Simonelli ha vinto l'ultima edizione di Amici, ma c'è già chi aveva puntato sul suo talento prima dell'ingresso nel talent di Maria De Filippi...
Paola e Chiara Iezzi hanno esultato quando l'hanno visto trionfare. "
"L'amicizia e la collaborazione con Virginio Simonelli è nata circa un anno prima del suo ingresso ad Amici - raccontano entusiaste le due artiste e sorelle del pop italiano - Virginio ci chiese l'amicizia su Facebook complimentandosi con noi e ci propose di ascoltare alcuni suoi brani. Ci mandò un pò di materiale che secondo lui era in linea con il nostro mondo musicale. Ci innamorammo di due brani in particolare : 'Milleluci' e 'Adesso Stop!'. Quest'ultima in origine aveva un'altro titolo. Ci complimentammo subito con lui e insieme iniziammo a lavorare alla stesura di entrambi i brani per dar loro una forma più vicina a noi possibile".

"Milleluci" ha dato addirittura il titolo all'album di Paola e Chiara ed è stato il secondo singolo estratto e trasmesso alle radio. "E 'Adesso Stop' è diventata una delle tracce del nostro nuovo disco più amate dai nostri fan - aggiungono orgogliose le cantautrici milanesi - Grande felicità di Virginio quando gli abbiamo comunicato che avremmo messo entrambi i brani nel nostro disco nuovo. Tempo dopo, quando ci ha comunicato che sarebbe entrato nella scuola di Amici, sapevamo che la sua presenza lì avrebbe avuto grandi possibilità di riscatto rispetto a un Sanremo di qualche anno fa che forse lo aveva un pò penalizzato. Ma c'è un tempo per tutto e se c'è stoffa, talento e convinzione, come nel suo caso, allora quel riscatto prima o poi arriva! Bravo Virginio!!!".

Foto: maurofagianikikapress.com © Gossip.it