Paola e Chiara: 'Nessuno ha mai creduto in noi'

Le sorelle della musica italiana hanno deciso di abbandonare le scene: Paola e Chiara Iezzi lo hanno fatto sapere tramite social.

"Dopo 17 anni dedicati alla musica mi sento di dire che nessuno ha mai veramente creduto o puntato su di noi. Ecco perché Giungla è probabilmente l'ultimo disco. All'estero il pop dance è una realtà e un business. Qui non si capisce perché siamo le uniche a farlo", ha scritto Chiara su Facebook.
"Giungla" uscirà l11 giugno anticipato dal singolo "Divertiamoci (perché c'è feeling)". Questo potrebbe essere l'ultimo lavoro in campo discografico del duo. L'album vede anche la partecipazione di Moreno, il rapper che ha vinto l'ultima edizione di "Amici".

"Ogni volta che escono interviste nostre, sono tra le interviste più lette, se non le più lette. Se andiamo in tv c'è sempre audience e interesse ma poi veniamo sempre relegate e trattate come due che non hanno fatto niente o prese in giro, mentre vengono sempre spinti i soliti noti. Anche se si viene relegati, ciò non vuol dire che non hai valore, fanno solo finta che non ce l'hai. Fanno finta che non sei d'interesse per le persone. Ma io penso e credo che noi alle persone interessiamo eccome", scrive ancora Chiara e aggiunge: "Giungla è probabilmente l'ultimo disco. Ho conosciuto discografici che si lamentavano del non poter fare nulla per cambiare certe logiche. E anche loro, inseriti in un sistema miserabile, non possono fare molto. Ma chi potrebbe, continua a fare finta di niente. Nel cd abbiamo fatto tutto per bene, niente è lasciato al caso. Se avete un'aspettativa alta sarete contenti delle canzoni, per il resto abbiatene cura..".

Sarà un addio definitivo? Qualcuno mormora si tratti di una trovata pubblicitaria visto che la polemica arriva in concomitanza con il lancio del muovo disco.