Paola e Chiara, Pezzali, Articolo 31 per un 'Successo' completamente italiano

Un palco sull’acqua dell’area Tribune dell’IdroparkFila di Milano affollato dai grandi nomi della musica italiana: ha inizio così, con "Successo Italiano", la stagione dei grandi eventi musicali 2004 firmata Radio Italia solo musica italiana e Video Italia.

Dopo il grande successo di Padova, si replica. Affollatissime le tribune dell'Idroscalo: l'energica Alexia apre le danze e l'entusiasmo è alle stelle. Dopo di lei, Mario Rosini, Linda e Mario Lavezzi con Andrea Cardillo, direttamente dalla scuderia della prima edizione di 'Amici', riscaldano l'atmosfera di una mite serata di fine primavera.
Nuovissimo lavoro presentato da Max Pezzali, il singolo “Lo strano percorso” che anticipa l’album uscito in questi giorni. Dimostrazione d'affetto per Max, mai dimenticato dal suo pubblico. E ancora, in una splendida cornice galleggiante, Simone, Veruska, Valeria Rossi e Tullio De Piscopo.
Consenso e successo per l'indomabile Dj Francesco, in tenuta rosso fiammante: un turbine d’energia inarrestabile, un concentrato di adrenalina allo stato puro.
Direttamente dall'ultimo Festival della Canzone Italiana, Daniele Groff delizia ancora una volta il pubblico con "Sei un miracolo"; a seguire, le regine dell'estate Paola e Chiara, entusiasmano in un crescendo di emozione: abbigliamento di tendenza da 10 e lode, le sorelline Iezzi con 'Blu' tagliano il traguardo del loro quinto album.

Andrea Mingardi, Roberto Vecchioni, la dolce Ivana Spagna e Neffa anticipano il momento clou della serata: sul palco gli Articolo 31 con "Senza Dubbio" e il tormentone "Italiano Medio". E l'entusiasmo ha la meglio su tutto e tutti. "Ma quanto siete belli?" J.Ax docet. Senza bisogno di aggiungere altro.

>>>I SUCCESSI ITALIANI ALL'IDROPARKFILA<<< Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it