Paola e Mara, campionesse a carte

Paola Perego e Mara Venier stanno per tornare in tv rispettivamente con "La vita in diretta" e "Domenica in". Nell'attesa, si godono le calde serate estive giocando a carte. A quanto pare, le due signore della tv sono imbattibili anche a burraco.

Lucio Presta posta una foto della moglie e della sua bionda amica sorridenti dopo una vittoria al tavolo da gioco. Lo hanno battuto e accanto allo scatto ironico commenta: "Hanno più culo che capelli !!!! Le odio fisicamente". Tra gli sconfitti anche il marito della Venier, Nicola Carraro, che documenta la partita su Twitter e cinguetta: "Happy sveglia a tutti. Se per caso incontraste queste 2 non giocate mai a carte con loro". E poi, vicino all'immagine delle conduttrici trionfanti, aggiunge: "Come sono contente!! Abbiamo fatto bene a lasciarle vincere".

"Fortunati al gioco, sfortunati in amore", afferma il detto: Mara e Paola, però, sono innamoratissime delle dolce metà. Ma la prossima volta, per quieto vivere, sarà meglio lasciar vincere i due maritini.