Paola Ferrari, ancora contro Michelle Hunziker

La querelle non si spegne. Dopo le prime accuse, Paola Ferrari torna a scagliarsi contro Michelle Hunziker. Tutto era nato una settimana fa, quando a Giass, il nuovo programma di Antonio Ricci, condotto da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, era andata in onda la rubrica “Chi ha spiumato di più un milionario?“. Nel servizio si faceva riferimento ad alcune donne che hanno trovato un compagno ‘ricco’: per il Nord era stata citata la conduttrice della "Domenica Sportiva", sposata con Marco De Benedetti, per il Centro Elisabetta Tulliani, compagna di Gianfranco Fini, e per il Sud Elisabetta Gregoraci, moglie di Flavio Briatore.
La Ferrari era andata su tutte le furie e su Twitter aveva cinguettato: "Antonio Ricci ha ragione a Giass. Spiumatrici: Io al Nord la Tulliani al centro, la Gregoraci al Sud… E in Svizzera la sua amica Hunziker".
Michelle non aveva replicato, sul social, però, qualche giorno fa ha postato un’immagine in cui posa con il compagno, Tomaso Trussardi, e la piccola Sole, accompagnandola con un commento, forse, esplicativo: “In risposta a chi ama prendersi beffa di un bellissimo amore...".

Paola si è sentita la destinataria del messaggio criptato e ha deciso di rispondere, sempre su Twitter, diventato il suo terreno di battaglia. "La Hunziker si offende per la satira su di lei... Ma come è possibile! Da non credere! Lei, figlioccia di Ricci che offende le persone da anni!”, ha scritto. E ancora: “Ma come Michelle...dopo Eros Ramazzotti, Luigi De Laurentiis e Trussardi si offende pure! Solo il suo è amore.... Gli altri un calesse?”. “Oppure le altre devono sopportare ingiurie offese illazioni e stare zitte! Lei no! La satira vale per tutte bellissima Michelle!”, ha poi continuato la conduttrice. Infine, rivolta agli inseguitori, ha concluso: “Sappiate cari Follower, che non sono più disposta a farmi insultare da certi peones della satira senza rispondere come meritano".