1/4/2014 | 3 MINUTI DI LETTURA

Paola Ferrari, ancora contro Michelle Hunziker

Paola Ferrari su Twitter ancora al veleno contro Michelle Hunziker
La querelle non si spegne. Dopo le prime accuse, Paola Ferrari torna a scagliarsi contro Michelle Hunziker. Tutto era nato una settimana fa, quando a Giass, il nuovo programma di Antonio Ricci, condotto da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, era andata in onda la rubrica “Chi ha spiumato di più un milionario?“. Nel servizio si faceva riferimento ad alcune donne che hanno trovato un compagno ‘ricco’: per il Nord era stata citata la conduttrice della "Domenica Sportiva", sposata con Marco De Benedetti, per il Centro Elisabetta Tulliani, compagna di Gianfranco Fini, e per il Sud Elisabetta Gregoraci, moglie di Flavio Briatore.
La Ferrari era andata su tutte le furie e su Twitter aveva cinguettato: "Antonio Ricci ha ragione a Giass. Spiumatrici: Io al Nord la Tulliani al centro, la Gregoraci al Sud… E in Svizzera la sua amica Hunziker".
Michelle non aveva replicato, sul social, però, qualche giorno fa ha postato un’immagine in cui posa con il compagno, Tomaso Trussardi, e la piccola Sole, accompagnandola con un commento, forse, esplicativo: “In risposta a chi ama prendersi beffa di un bellissimo amore...".

Paola si è sentita la destinataria del messaggio criptato e ha deciso di rispondere, sempre su Twitter, diventato il suo terreno di battaglia. "La Hunziker si offende per la satira su di lei... Ma come è possibile! Da non credere! Lei, figlioccia di Ricci che offende le persone da anni!”, ha scritto. E ancora: “Ma come Michelle...dopo Eros Ramazzotti, Luigi De Laurentiis e Trussardi si offende pure! Solo il suo è amore.... Gli altri un calesse?”. “Oppure le altre devono sopportare ingiurie offese illazioni e stare zitte! Lei no! La satira vale per tutte bellissima Michelle!”, ha poi continuato la conduttrice. Infine, rivolta agli inseguitori, ha concluso: “Sappiate cari Follower, che non sono più disposta a farmi insultare da certi peones della satira senza rispondere come meritano".

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!