Paola Ferrari, la cicatrice le segna il volto

Il volto di Paola Ferrari sta tornando alla normalità. Il segno della recente operazione sul suo viso è ancora leggermente visibile, ma sta pian piano guarendo. La conduttrice e giornalista tv, paparazzata durante una passeggiata a Milano, nonostante gli enormi occhiali da sole che le celano il viso, non riesce a nascondere la cicatrice vicino al naso, sulla guancia destra. La nota bionda del piccolo schermo si è dovuta sottoporre di recente a una delicato intervento per rimuovere un carcinoma. 

Paola ferrari si è sottoposta a un intervento per rimuovere un carcinoma al volto e ne porta ancora i segni

La stessa Paola Ferrari, alla fine di ottobre, ha raccontato al settimanale Gente quanto le è accaduto: "Ho passato un incubo. Ho avuto paura. Ho pianto molto. Cercavo di darmi coraggio ma non è semplice - ha detto - Poco prima dell’estate mi hanno diagnosticato un tumore della pelle. Un carcinoma basocellulare nodulare infiltrante stava crescendo silenzioso, subdolo sulla parte destra del mio viso". Che per fortuna è stato preso in tempo e non ha lasciato conseguenze gravi. La conduttrice sta tornando alla normalità e anche il suo volto sta  tornando quello di prima.

Paola ferrari, parlando del suo intervento, ha detto che la cicatrice più difficile da rimarginare sarà quella dell'anima

Paola Ferrari ha passato dei brutti momenti, finalmente però tutto sembra si sia concluso nel migliore dei modi e anche la cicatrice è in via di guarigione, ma sono ben altri i segni duri da cancellare per sempre. Paola ha dichiarato che dopo l'intervento sarebbero iniziate le cure "della ferita che scende dal naso sulla guancia e dell'anima. Quella sarà la cicatrice più difficile da rimarginare".

Paola Ferrari, ecco la cicatrice che le segna la guancia destra, per fortuna in via di guarigione

La Ferrari non è preoccupata del suo aspetto a livello estetico, anzi, si è detta orgogliosa di portare sul volto la cicatrice, orgogliosa per tutte quelle donne "che lottano contro patologie ancora più gravi". E poi per coprire il segno lasciato dall'intervento c'è sempre il trucco. L'importate ora è che la giornalista sportiva si sia ripresa da questa brutta esperienza, avere a che fare con un carcinoma non è mai semplice, implica attraversare un percorso doloroso, incerto e pieno di paura per la propria vita.