Paola Ferrari ancora contro Diletta Leotta, che si becca il Tapiro e dice: 'Non sono rifatta’

Paola Ferrari a Storie Italiane, intervistata, dice la sua ancora contro Diletta Leotta. La giornalista 27enne per le dichiarazioni della 58enne rilasciate a Oggi si è beccata un Tapiro da Striscia la Notizia. A Valerio Stafelli la bionda ha detto di non essererifatta’, come sottolineato invece dalla collega della Rai. Eppure Paola rincara la dose.

Paola Ferrari ancora contro Diletta Leotta a 'Storie Italiane'

"Trovo diseducativo che una ragazza decida di rifarsi il seno e il lato b”, ha affermato Paola Ferrari al settimanale. La conduttrice di Dazn a Striscia replica: "Queste dichiarazioni le ho sentite. Non seguo molto Paola Ferrari, sono contenta perché lei mi segue tanto invece e parla spesso di me. Mi fa piacere. Se è vero che mi sono rifatta? Ma non è vero! Sono davvero felice di aver vinto il mio primo Tapiro”.

Per la 58enne la 27enne non è un esempio per sua figlia

Diletta Leotta dice di non essere rifatta in tv. Paola Ferrari nel programma condotto da Eleonora Daniele le va ancora contro e sottolinea: “Il giornalista ha riportato le mie dichiarazioni, che però erano diverse. Nel senso, ho detto che Diletta Leotta è bella ma, secondo me, il suo pregio non è la bellezza ma l’essere brava. Perché una ragazza che a 27, 28 anni è così brava, io a questa età non riuscivo ancora a condurre con questa spigliatezza. Bella, preparata e con ritmo”.

E continua: “Poi in un’altra domanda in cui mi si è chiesto se mia figlia a mio parere poteva assomigliare a Diletta Leotta, se poteva in qualche modo aspirare a essere come modello simile a lei, ho detto no, perché io sono contraria. Una ragazza già bella, così bella, che ricorre alla chirurgia estetica non per correggere un difetto, ma per rendersi più appetibile dal punto di vista sessuale ed erotico, io non concordo con questa scelta. Però, attenzione, ogni donna è libera di fare ciò che vuole“

Diletta per le dichiarazioni della Ferrari si becca il Tapiro da 'Striscia' ma dice: 'Non è vero che sono rifatta'

Paola Ferrari è ancora contro la scelta fatta da Diletta Leotta, che però nega di essere rifatta’. La giornalista Rai precisa ancora: “Ognuno utilizza quello che ha e quello che vuole. Dal mio punto di vista, una ragazza di vent’anni che ricorre in un modo così forte e invasivo alla chirurgia, modello Kardashian, secondo me è sbagliato“.

 

E conclude: “Lei ha fatto le sue scelte. Non sono io che devo darle un consiglio. Deve continuare così perché ha successo, guadagna tanti soldi. Scorciatoie? Io sono una vecchia babbiona. Per me una giornalista sportiva, deve andare ancora sul campo. Per qualcuno è più facile, più veloce ma beate loro! Però a mia figlia dico che ci vuole impegno e sacrificio. Alla Leotta dico: brava, continua così, sei bella e fortunata. Ma alle ragazze dico… le scelte della vita e i risultati si ottengono con il sacrificio e l’impegno”.