Paola Ferrari: 'Ecco i miei figli'

Paola Ferrari, 53 anni portati benissimo, presenta i suoi bellissimi figli posando per un servizio fotografico pubblicato dal settimane DiPiù. La bionda conduttrice di "Diario Mondiale", in onda su Raiuno, si è lasciata immortalare per la prima volta insieme al primogenito 15enne Alessandro e Virginia, di un anno più piccola, nati dal matrimonio con il manager Marco De Benedetti. "Come tutte le mamme che lavorano - dichiara il volto delle tv - ho sempre avuto, nei confronti dei miei figli, un po' di sensi di colpa che ho cercato di colmare dedicando tutto il mio tempo libero a loro". "Non ho mai fatto vita mondana - aggiunge - ceno a casa tutte le sere e cerco di parlare con i miei figli il più possibile, di qualsiasi argomento. Impongo ai miei figli alcune regole, ma li lascio liberi di fare le proprie esperienze: per esempio, non vieto loro di uscire la sera, ma sanno che devono rientrare all'orario che dico io".

Paola Ferrari insieme ai suoi due bellissimi figli, Alessandro, di 15 anni, e Virginia, 14, nati dal matrimonio con Marco De Benedetti

"I miei figli non sono per niente attratti dal mondo dello spettacolo, anche se non hanno ancora le idee chiare sul loro futuro", svela la Ferrari parlando degli eredi. Giovanissimi, Alessandro e Virginia studiano ancora: "Frequentano entrambi una scuola in lingua inglese - racconta la splendida giornalista sportiva - e, dopo il diploma, andranno certamente a fare l'Università all'estero. Secondo me, Alessandro sarebbe un ottimo pediatra, perché adora i bambini. Virginia, invece, la vedrei bene come avvocato, perché ha la 'lingua lunga', proprio come me"

Paola Ferrari con i suoi due figli, Alessandro e Virginia, entrambi studiano in una scuola di lingua inglese