Paola Ferrari, forme sinuose in Kenya

Si gode gli ascolti ottimi della Domenica Sportiva, che condurrà per l'ultima stagione. Paola Ferrari è ripartita alla grande in tv, grazie anche alla pausa break vacanziera in Kenya insieme al marito Marco De Benedetti, nel magnifico resort dell'amico di lunga data Flavio Briatore a Malindi.
Chi ha pubblicato alcuni scatti del viaggio in cui in molti apprezzeranno le forme sinuose della conduttrice 53enne in bikini in spiaggia. Più volte sul social, dove arricchisce con altre immagini il reportage del viaggio, si è scagliata contro chi le dava della 'rifatta'. Paola, pur con il suo seno 'incontenibile' si mantiene in forma e senza 'photoshop'.

Parecchi chili in più, invece, per il 51enne De Benedetti, che forse avrebbe bisogno di fare del fitness per buttare giù peso. Ma evidentemente alla Ferrari Marco piace anche con la pancia.
Il 2014 della Ferrari è iniziato twittando: “Il mio Buon Anno a chi so io... Dedicato a tutti coloro che, nonostante le cicatrici riportate nelle battaglie della vita e dell'amore, sperano, credono e amano ancora”. Cuore, anima e passione per una delle protagoniste del piccolo schermo.