Paola Ferrari e Marco De Benedetti, rapina nella loro villa a Roma

Paola Ferrari e Marco De Benedetti hanno vissuto ore di paura. La rapina della loro villa a Roma li ha terrorizzati: i quattro malviventi sono entrati nell’abitazione della coppia dal giardino intorno alle 19,45 di sabato sera. Come si è potuto vedere dalle telecamere di sicurezza, conoscevano il percorso. I figli della coppia esano ripartiti per Londra, i cani non erano fuori, tutto questo ha agevolato i ladri che poi sono fuggiti con un bottino di 100mila euro.

Paola Ferrari e Marco De Benedetti hanno vissuto una notte da incubo: rapina nella loro villa a Roma

La rapina nella loro villa a Roma sull’Appia ha scosso Paola Ferrari e il marito Marco De Benedetti. I quattro malfattori sono rimasti all’interno della casa per circa venti minuti, poi proprio l’arrivo della giornalista Rai li ha leggermente messi in agitazione, ma solo per poco: sono riusciti a fuggire con la refurtiva presa sino a quel momento. Alla coppia sono stati rubati oggetti preziosi e personali, orologi e borse per un totale di 100mila euro.

I malviventi erano ancora in casa quando la giornaloista Rai è rientrata: non si è accorta della loro presenza e i quattro sono riusciti a fuggire con un bottino di 100mila euro

La rapina nella villa a Roma di Paola Ferrari e Marco De Benedetti è andata finora liscia come l’olio per i ladri, entrati e usciti senza che alcuno notasse la loro presenza. In casa c’era la donna di servizio che a quando dichiarato non si è accorta di nulla. Anche Paola Ferrari, quando è rientrata, non ha avvertito la violazione. Poi, dopo la fuga dei malviventi, la paura si è fatta sentire: se la conduttrice di "90° Minuto" li fosse trovati davanti forse tutto sarebbe potuto andato molto peggio…