12/7/2019 | 2 MINUTI DI LETTURA

Paola Ferrari è stata morsa da una medusa mentre si trovava al mare. Sembrava una cosa da niente e invece la giornalista racconta: 'Dopo 5 giorni la situazione non migliora'

  • E' stata morsa da una medusa durante le sue vacanze al mare Paola Ferrari
  • La giornalista mostra la mano che dopo 5 giorni è ancora ustionata

Paola Ferrari, 58 anni, è stata morsa da una medusa e dopo ben 5 giorni i segni sulla sua mano sono piuttosto evidenti come mostra lei stessa sul suo profilo Instagram.

Paola Ferrari è stata morsa da una medusa

Durante la vacanza al mare Paola Ferrari è stata attaccata da una medusa e l'ustione provocata a contatto con l'animale marino sembra non migliorare. Qualche giorno fa la giornalista ha mostrato sempre sul social la sua mano avvolta nella pellicola trasparente. Una protezione necessaria dopo la medicazione. Ma le cure a quanto pare non stanno avendo gli effetti sperati. 

Dopo 5 giorni la mano della giornalista è ancora in queste condizioni

"La medusa mi ha colpito!", aveva scritto Paola Ferrari. I follower le avevano dato anche dei consigli per curare le ustioni. Sembrava un piccolo incidente che, però, a distanza di 5 giorni sta ancora dando problemi al volto della tv. Tanto che lei stessa manda un messaggio a quanti la seguono su Instagram: "Giorno 5. La situazione non migliora. Mi raccomando portate sempre con voi al mare il necessario per bloccare il veleno delle meduse. Particolarmente se avete bambini o la pelle delicata e chiara come me".

La Ferrari dopo l'attacco della medusa aveva subito medicato la mano

Tra i vari commenti anche quello di Alba Parietti, pure lei vittima di una medusa: "Morsa anche io", scrive. 



 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l'indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.

Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il REGOLAMENTO COMMENTI.