Paola Ferrari e i colori di Positano

Paola Ferrari, 57 anni il 6 ottobre, si gode le ultime giornate d'estate a Positano. La conduttrice sportiva sul social pubblica alcuni scatti che la ritraggono cinta da un coloratissimo abito che ben si sposa con le nuance delle ceramiche esposte nel nel negozio alle sue spalle: "Positano! Colore Colore Colore Sempre una gioia per gli occhi!", scrive su Instagram.

Paola Ferrari tra i 1000 colori di Positano 

La Ferrari a Positano appare solare: "Magia di 1000 colori", si legge accanto a un altro scatto. I follower le fanno i complimenti. Il suo look multicolor piace: "Qualunque abito e colore indossi - le scrive un ammiratore - emani sempre eleganze pura, un bacio". "Bellissima", il commento di un altro fan. E ancora: "Sei solare e i colori ti si addicono!".
Paola si gode Positano ma è già tornata al lavoro: domenica 10 settembre, infatti, ha debuttato su Rai Sport la nuova stagione di "90° Minuto".

La Ferrari ha deciso di prendersi una piccola pausa  per trascorrere ancora qualche momento di relax. L'autunno ormai è alle porte ma Paola inonda ancora il social con i colori dell'estate.