Paola Ferrari sbotta contro la Rai e le colleghe: 'Mi viene la nausea'

Paola Ferrari sbotta contro la sua azienda, la Rai, e le colleghe giornaliste sportive, per la precisione Diletta Leotta, Ilaria D'Amico e Mikaela Calcagno. E' uno sfogo quello della 56enne, che rimane stupefatta dalle scelte di "Sbandati", su Rai Due.

Paola Ferrari su Twitter sbotta contro Rai e colleghe sportive di reti concorrenti

Perde la testa Paola Ferrari. Martedì in tarda serata, quando va in onda "Sbandati", da il via allo sfogo contro Rai e colleghe e sbotta. Lo show di Gigi & Ross si interroga su chi sia la migliore giornalista sportiva della televisione italiana. Nel sondaggio non c'è il nome di Paola Ferrari, ci sono invece Ilaria D'Amico, Diletta Leotta, entrambe volti di Sky Sport, e Mikaela Calcagno, volto di Mediaset Premium.

I tweet della giornalista 56enne

"Rai Due, rete su cui va in onda 90° Minuto, propone a Sbandati Ilaria D’Amico, Diletta Leotta e Mikaela Calcagno come migliori giornaliste sportive", cinguetta inviperita Paola Ferrari. Sbotta senza pietà contro Rai e colleghe e non si preoccupa che la querelle faccia subito il giro del web, anzi, se ne compiace.

Le tre che l'hanno fatta infuriare loro malgrado sono Diletta Leotta, Ilaria D'Amico e Mikaela Calcagno, chiamate in causa da un sondaggio in onda su 'Sbandati'

"Mamma mia, non mi indigno più. Da preoccuparsi seriamente", twitta ancora. Poi aggiunge: "Mi viene la nausea". Paola non è doma e continua: "La mia azienda, la Rai, porta ad esempio come giornaliste sportive due (signore) di Sky e una di Mediaset Premium". E, nel rispondere a una follower, conclude amara: "La Rai, come al solito, non rispetta i suoi giornalisti. Uno schifo".