Paola Frizziero, ex di Salvatore Angelucci, incinta: 'Aspetto un maschio e si chiamerà...'

Paola Frizziero, volto storico di Uomini e Donne, ex corteggiatrice, ex tronista ed ex scelta di Salvatore Angelucci durante la stagione 2005/2006 del Trono Classico, è incinta. La 37enne, sposata dal 26 aprile 2019 con Francesco dopo quattro anni di fidanzamento, ha annunciato la gravidanza nel corso di un’intervista pubblicata dal canale YouTube San Mattia Onlus. E’ al quinto mese di gravidanza e aspetta un maschio. Il bambino si chiamerà Gennaro Maria.

Paola Frizziero, ex di Salvatore Angelucci, incinta: 'Aspetto un maschio e si chiamerà...'

Sempre poco incline a parlare della sua vita privata, Paola Frizziero si è lasciata da tempo alle spalle il mondo dello spettacolo. E’ felice con Francesco e ora aspetta il suo primo figlio. Nel corso della lunga intervista in cui ha parlato del suo cammino di conversione ha rivelato di aspettare un bel maschietto: “Io e Francesco ci siamo sposati il 26 aprile del 2019. Aspettiamo da cinque mesi Gennaro Maria”, ha detto.

Il suo percorso verso la felicità è stato lungo: “Ho avuto bisogno di aiuto per capire cosa volevo. Per questo matrimonio c'è voluto tempo. Tre anni fa c'è stata la morte di mio padre, che aveva la SLA. Poi a Gerusalemme ho conosciuto e ho approfondito di più la conoscenza con Francesco. Lui mi stava alle calcagna. Volevo stare in grazia di Dio, ma non mi ha mai mollata. Ero antipatica, lui mi sopportava. Gli rispondevo male, lui mi sopportava. Gli proponevo cose assurde, lui mi sopportava. Ho pensato che da tanta costanza sarebbe uscito qualcosa di buono”.

“Mi sono decisa per questo fidanzamento, sempre con l'aiuto della psicoterapia e del padre spirituale - ha aggiunto - Siamo stati fidanzati per 4 anni e poi ci siamo decisi per il matrimonio, sempre con fatica perché da un lato volevo sposarmi, dall'altro volevo scappare a Londra. Poi ho trovato lavoro a Parma e me ne sono andata perché ho pensato ‘Se mi vuole, verrà da me'. Avevo paura, fondamentalmente"

Alla fine ha capitolato. Paola ha deciso che era inutile scappare perché aveva a portata di mano la felicità: “In fondo quello che desideravo era la stabilità, il matrimonio”.