19/11/2014 | 3 MINUTI DI LETTURA

Nozze vicine per Paola Iezzi e Paolo Santambrogio: 'Non so se ci sposeremo in chiesa'

  • Paola Iezzi andrà a nozze con Paolo Santambrogio dopo 7 anni insieme

Si sposeranno presto. Paola Iezzi e Paolo Santambrogio vedono le loro nozze dietro l'angolo. La cantante a Vanity Fair ha confessato: "Quando me l’ha chiesto ero in tuta, struccata e con il mollettone fra i capelli". Sono una coppia da ben sette anni, ora si sentono pronti al grande passo.

Paola Iezzi andrà a nozze con Paolo Santambrogio: i due sono una coppia da 7 anni e sul social ogni tanto si concedono un selfie insieme

"Eravamo sul divano. Si è girato e ha detto: “Sono proprio fortunato”. Perché? “Perché ho te”. Dopo 7 anni se un uomo ti dice una cosa così, la fortunata sei tu", ha rivelato Paola Iezzi al settimanale. Le nozze, in  realtà, a Paola Iezzi hanno sempre fatto un effetto strano. "Ho sempre avuto l’ansia del matrimonio e dei figli: gli scenari apocalittici descritti dagli amici con famiglia mi terrorizzavano. Però l’esperimento con lui finora è andato bene, si può provare a dare un senso più compiuto alla storia", ha spiegato. Paolo Santambrogio è un fotografo di moda, ha cominciato con il suo lavoro nel 2007 e oggi è molto quotato. La loro storia è sempre stata tenuta al riparo dai riflettori. "Paolo sin da subito è stato attento a non farsi pubblicità con il mio nome, pur facendo un lavoro creativo. Quando andavamo alle feste non voleva neanche farsi la foto con me! Un po’ ci rimanevo male, poi ho capito che era una dimostrazione di amore", ha raccontato Paola.
Le loro nozze saranno speciali ma diverse: "Lui è agnostico e non battezzato, non so se ci sposeremo in chiesa. Anche gli allestimenti saranno dibattuti: lui sobrio, io un po’ meno. Vorrei una cosa “carina”, dimensione che fuori dal palco amo molto". Sul palco, per Paola Iezzi, "il carino non esiste, lì bisogna essere sempre al top".

Una foto romantica a New York per la cantante e il fidanzato, fotografo di moda

Paolo Santambrogio è il suo privato. Impegnata con il suo album da solista, il primo dopo l'addio alla sorella Chiara Iezzi, ha pubblicato un disco, I.Love, uscito solo in digitale. Lei, assolutamente solare, trova sempre la forza di sorridere. "Amo la gente, anche se a volte ho uno sguardo sconfortato del mondo. Più cresci e più cadono i muri di illusione, ma se fai un lavoro creativo sei obbligato a tenere sempre le lenti rosa sugli occhi". E ora comincerà a pensare da sposa, magari il bianco sostituirà il pink, anche se solo momentaneamente....

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!