Paola Perego, a settembre il si con Lucio

Dopo tanti anni è arrivato il momento del si per Paola Perego. A settembre sposerà Lucio Presta, potente manager della tv, ma soprattutto compagno fedele e premuroso.

Sarà il secondo matrimonio per la conduttrice, dopo quello a 21 anni con Andrea Carvevale, ai tempi famoso calciatore, da cui ha avuto due figli, Giulia, 19 anni, e Riccardo, 15, cresciuti, poi, soprattutto al fianco di Lucio Presta. "Mi sono sposata convinta che fosse per sempre - racconta Paola a Oggi - Io ero una ragazzina. Andrea era sempre in giro ed è finita così. Io a casa e lui a divertirsi: direi che erano due stili di vita troppo lontani per convivere più di tanto". Con l'ex, però, ora ha un bel rapporto. Ma è Presta la sua luce. Dopo 15 anni insieme, è arrivato il momento del si: "Era nato tutto come un gioco in questi anni. Ora i documenti sono pronti e lo faremo con gioia. Quando ti sposi una seconda volta, lo fai con una grande consapevolezza. Sai che ti sposi per convinzione, col desiderio di condividere quel momento con le persone che ami".

Ci hanno messo un bel po' a decidere: "Chi sa quale è stata la ragione, forse volevamo che i figli crescessero. Poi sono solo tre anni che noi viviamo insieme. Ora siamo tutti pronti". I figli non faranno da testimoni: "Ci sarebbe piaciuto moltissimo, ma il mio Riccardo è minorenne".
La tv di Stato le ha procurato un dolore, facendola fuori senza una ragione, forse solo perché troppo vicina proprio a Presta. Ma Paola Perego ha la vita dalla sua che, con l'amore, le regala la felicità.

Foto: M.Bruni © Gossip.it