Paola Perego, alla festa con il suo Lucio

Camicia rossa in seta, giubbino in pelle nero, pantaloni leggeri fantasia e ai piedi tronchetti aperti sul davanti, con lo smalto delle dita dei piedi rigorosamente red. Paola Perego è in formissima e raggiante al fianco del marito Lucio Presta. I due sono arrivati insieme al party Niki Nika in via Borgognona a Roma. L'occasione era speciale: la presentazione nello shop delle t-shirts del mini-mondo di "Avanti un altro", il mitico programma tv in onda su Canale 5. Le magliette sono state disegnate e progettate da Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, conduttore principe dello show, attualmente guidato da Gerry Scotti, e Silvia Frattolillo per la Sdl2005 e prodotte in collaborazione con Happiness. L'ispirazione l'hanno data proprio i vari personaggi del mini-mondo.

La conduttrice de "La vita in diretta" e il 'suo' Lucio non potevano di certo mancare: Presta è il manager di Bonolis, legatissimo alla Bruganelli. Immancabile stargli accanto negli eventi che contano e fanno pure del bene.
I due, nei momenti liberi, sono uniti più che mai. Sposati dal settembre 2011, dopo dieci anni di fidanzamento, conservano un feeling invidiabile da coppia inossidabile e destinata al 'foverer'.