Paola Perego annuncia: 'La Canalis e Perri non si sono lasciati!'

Nei giorni scorsi qualcuno aveva messo in giro una dichiarazione (rivelatasi falsa) con la quale Elisabetta Canalis avrebbe annunciato la rottura con il compagno statunitense Brian Perri.

Elisabetta Canalis e Brian Perri

L'ex velina è stata subito contattata da diverse testate di cronaca rosa, ma la notizia (della presunta rottura con Perri) ha colto di sorpresa anche lei. Non aveva infatti mai rilasciato alcuna dichiarazione in proposito. Qualcuno aveva addirittura già ipotizzato un nuovo amore, identificando il fortunato in Alessandro Proto, noto finanziere internazionale. Nulla di più falso, ovviamente, come ha prontamente comunicato la Canalis stessa, prima postando una sua foto con Perri su Instagram, poi affidando il primo messaggio ufficiale alla conduttrice Paola Perego, che lo ha reso noto durante l'edizione di giovedì 24 aprile de "La Vita in Diretta".

Paola Perego ha dato la smentita della Canalis in diretta su Raiuno

Effettivamente l'ex velina in questi giorni è stata lontano dal suo amato, il medico americano che ormai dalla fine dello scorso anno le ha rubato il cuore. Ma la distanza è stata dovuta ad impegni di lavoro (di lei, in Europa). La relazione tra i due va a gonfie vele ed Elisabetta, a chi la conosce bene, appare sentimentalmente appagata come non accadeva da tempo. Tanto che qualcuno ha ipotizzato che Brian possa essere davvero quello giusto. Sarà davvero così?