Paola Perego: per parlare di lavoro con il marito Lucio Presta deve fissare un appuntamento

Paola Perego, tornata in tv in seconda serata su Rai Uno con “Non disturbare”, a Visto confessa che per parlare di lavoro  con il marito Lucio Presta, che è anche il suo agente, ultimamente, con i tanti impegni dell’uno e dell’altra, è costretta a fissare un appuntamento. La 52enne non ha problemi ad ammetterlo.

Paola Perego per parlare di lavoro con il marito, Lucio Presta, che è il suo agente, deve fissare un appuntamento

Questa estate partirà da sola con il marito Lucio Presta. “Due settimane a casa mia in Kenya non me le toglie nessuno. Quest’anno nemmeno chiederò ai miei figli di raggiungermi. Voglio partire da sola con mio marito. Loro sono grandi ed è giusto che vadano per conto proprio. Mentre mio marito Lucio Presta, che è impegnato quanto me, lo vedo quasi meno di quanto vedo loro. E anche se è il mio agente, come ho detto tante volte, se gli devo parlare di lavoro sono costretta a fissare un appuntamento in ufficio con la sua segretaria”, racconta Paola Perego al settimanale.

Un appuntamento per parlare di lavoro con Lucio Presta. Singolare che Paola Perego, sua moglie, sia costretta a questo, evidentemente il manager di tantissimi vip, tutti famosi, in periodi di palinsesti tv da decidere è stato molto preso dagli impegni...

La 52enne partirà per il Kenya da sola insieme al manager di tantissimi super vip

Meglio partire per le vacanze, ma occorrerà attendere ancora un po’. Dal 7 luglio Paola Perego debutterà anche su Radio Due: “Nel weekend inizio a condurre un programma radiofonico. Insieme a me ci sarà Laura Campiglio, giornalista, scrittrice e blogger. Anche questo, come ‘Non disturbare’, è un programma tutto al femminile, che insegna agli uomini come comportarsi con le donne”. C’è ancora da sudare, poi le ferie.