Paola Perego con il collarino, la cervicale non le dà tregua: guarda

Paola Perego con il collarino. La foto la pubblica sul social il marito Lucio Presta: "2 erniette e passa la paura", scrive l'agente dei vip che, scherzando, chiama la moglie "Robocop". Il clima, insomma, è sereno, non è successo niente di grave. La conduttrice soffre da tempo di problemi alla cervicale, da quando ha avuto un incidente in auto.

Paola Perego fotografata con il collarino dal marito Lucio Presta

Il calvario di Paola Perego è iniziato 18 anni fa dopo un banale colpo di frusta dovuto a un tamponamento in auto. Da allora la cervicale non le ha più dato pace, provocandole dolori, mal di testa e nausea. Le vertebre nella zona del collo hanno perso la curvatura originaria, come raccontava la stessa conduttrice qualche anno fa in un'intervista. Paola si è sottoposta a ogni genere di cura per risolvere il problema: cicli di elettrostimolazioni, massaggi con pomate all'arnica, cerotti per il mal di schiena, antidolorifici e antinfiammatori. Espedienti che però le hanno donato solo un momentaneo sollievo.
Paola Perego per la sua cervicale è anche ricorsa a delle sedute di massaggio shiatsu. Ora sono sopraggiunte due ernie e la padrona di casa di "Domenica In" ha di nuovo dei problemi.  La foto di Paola Perego con il collarino sul social non è passata inosservata: "Cosa è successo? Un abbraccio grande", chiede l'amica e collega Rossella Brescia. Un'altra follower si domanda se abbia avuto un incidente oppure si sia sottoposta a un intervento programmato. Lucio Presta non risponde ma intanto amici e ammiratori esprimono tutta la loro vicinanza alla conduttrice: "Oh mannaggia. In bocca al lupo Paola!!", cinguetta Paola Concia. "Beh?!", domanda invece il famoso chirurgo estetico Roy De Vita.

Paola Perego invita a parlare di più del tumore ovarico: 'Il silenzio non è d'oro'

Paola Perego non pensa solo ai suoi problemi di salute. Attenta e sensibile, ha postato sul suo profilo social uno scatto in cui tiene tra le mani un cartello con su scritto: "Tumore ovarico: il silenzio non è d'oro!". E invita tutte le donne a farsi anche loro un selfie contro il cancro alle ovaie.